Jack Blog

Tuesday, March 20, 2007

una volta tramontato il mio ambizioso progetto di clonatore di drink card mi trovo a dover prendere atto del fatto che di tutti i sotterfugi inventati dall’uomo per bere gratis quello di improvvisarsi dj è senza dubbio il più nobile. in compagnia di altri tre valorosi freedrinkers, fedeli compagni di carenza tecnica e assenza di talento, mi accingo a fare il mio ingresso nello sfavillante territorio dei passaggi sbagliati e delle piste svuotate, augurandomi che almeno questo, dopo la sconvolgente serie di fragorosi fallimenti che sono il vero marchio di fabbrica della mia esistenza, possa essere l’inizio di una carriera luminosa.
l’appuntamento è per venerdì 22 settembre, ore 22,30, al circolo pueblo, corso palestro 3, Ibiza. ingresso gratuito con tessera arci.
giusto per non fare la figura di quegli allenatori codardi che nascondono la formazione per non avvantaggiare l’avversario raccolgo tutta la spavalderia di cui sono capace e comunico la playlist in anticipo, rimpolpando ulteriormente il vostro già florido bouquet di ragioni valide per stare a casa

the streets – turn the page
tricky with dj muggs and grease – she said
carl craig – dominas
deep dish – summer’s over
fuckpony - 93 @ 4am
anja schneider & sebo k – rancho relaxo
the field – over the ice
akabu – phuture bound (ame remix)
audion – mouth to mouth
elektrochemie – don’t go
boom bass & etienne de crécy – bit torrent
isolée – bleu
oxia – domino
petter – some polyphony
paul nazca – svell
troy pierce – 25 bitches (matt john’s 25 pitches remix)
smash tv – yellow asteroids

e a questo punto spero arrivi qualcuno a darmi il cambio.
saluti.

atroC.T.X.Z.B.tion

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home